mercoledì 27 febbraio 2008

Giotto





Non poteva mancare sul Blog la belva che da qualche mese gironzola per casa...
Ve lo presento,si chiama Giotto e noto gia' con piacere che il detto "il cane prende dal padrone" e' piu' reale di quello che immaginavo.
Se ne intende di musica (in macchina vuole solo Oasis), e' gia' in grado di decollare per pianeti e mondi sconosciuti, ama l'ozio e ama allo stesso modo scatenarsi (lui non usa droghe di nessun genere. Pero' mangia crocchette...credo sia la stessa cosa), preferisce il mare alla montagna e l'acqua al fuoco, non fuma ma non fa neanche sguardi da assassino se fumi vicino a lui (anche in macchina ti lascia fumare,basta che sia aperto il finestrino), ha sempre sete (ma lui beve acqua),
e' socievole, a volte troppo tanto da risultare rompi palle. Si insomma, a modo suo sta imparando a scegliere le parti migliori del frutto.
La piu' grande differenza e' che non conosce ancora il mondo femminile (nessuno lo conosce veramente in realtà...io meno ancora); ci sa giocare,accetta la compagnia ma non pensa ancora a quello che potrebbe offrire e ricevere dalle creature simili a lui ma non uguali...e se ci penso e' giusto così. Caxxo Giotto,io alla tua eta' desideravo solo l'Amiga,la bici e....i giochi per l'Amiga.

"Un cane crede che tu sia quello che pensi di essere..."

Seduto!!
Luca.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è si eh...poverino!
ci stà un post-pubblicità-presentazione about Giotto!

bellissimo.adorabile.cucciolo.tenero.great.fantastico.adorabile.coccoloso.amabile.ineguagliabile.cool...etcetc...

...e vai di scottex x casa!!!
;-)

vedrai l affetto/amicizia/fiducia che ti porta...nessun Umano ne sarà capace!

(qnd sono con le mie bombe a volte mi confesso/sfogo richiamo a rapporto i miei 4 e mi sfogo con loro...e pare capiscano...cominciano a leccarmi e starmi vicino...)

"Loro sono ®ock, l Umano è lento"

Rgds
Sebas

Luca ha detto...

vero vero...incredibile quanto ti possa capire,comprendere.
a volte,quando torno stonato da varie e eventuali sto li a parlare un po' tra una sigaretta e l'altra...e cazzo,ci sta con i discorsi!!!

stay on doggy style ;)
Luca.