giovedì 7 febbraio 2008

@All my Friends



«Mi chiamo Melinda (si come la  si...) Gordon.
Mi sono appena sposata ed abito in una piccola città;
ho aperto un negozio di antiquariato.
Sono una persona come voi, tranne per il fatto che, fin da bambina, ho scoperto di poter parlare con i morti.
Nonna li chiamava spiriti intrappolati sulla Terra, coloro non ancora passati oltre perché hanno dei conti in sospeso con i vivi e vengono a chiedermi aiuto.
Per raccontarvi la mia storia, devo raccontarvi la loro.»
(Frase iniziale della serie leggermente modificata ironicamente)
Ghost Whisperer - Presenze è una serie televisiva drammatica, thriller e fantasy di produzione e cast americana. Le vicende sono
incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte.


Oh Soci ci siamo o che?
...cominciano ad accumularsi irreversibilmente i gg sul calendario che ho perso le Vs traccie!
mi sono sentito costretto a contattare la Mlinda...

;-)



Yours truly,
Sebas

1 commento:

Anonimo ha detto...

...tra poco vado anche a Londra con un volo-Eco e m incontro con DY-666...

HO GIA FISSATTO L APPUNTAMENTO!!

Hola
Zeb