martedì 11 dicembre 2007

Nightmare...before Christmas...



Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando. Buon Natale e ... mi raccomando.

Oh oh oh oh,

Babbo Natale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sempre calorosamente folkloristico...evviva Il Natale!

Bimbi, quest' anno potete andare tranquillamente a ritirarveli piuttosto che selezionarveli, i Vs meritevoli doni, direttamente a casa di Papà Natale...Elm Street 1428...Vi aspetta numerosi...

Rgds,
Gaijin

Luca ha detto...

Le renne sono morte e la slitta non va a benzina.....ordinate tutto online! anche perche' il camino non ce l'avete a casa e in ogni caso Babbo Natale e' talmente grasso che manco riesce a salire sul tetto.

Nicola ha detto...

Per questi bambini non serve più Babbo Natale...tanto per loro è ogni giorno Natale, per le strade di Arzignano....mica aspettano il natale per la nuova console.....
Vaffanculo cazzo
Gli unici bimbi rimasti sono i bimbi sperduti dell'isola che non c'è.....
Prima stella a destra.....ma non ci arrivi senza polvere...

Nik