mercoledì 19 dicembre 2007

E' tutto così fottutamente ridicolo...




Sono quelle classiche situazioni nelle quali tutti sanno benissimo cosa e' giusto e cosa e' meno giusto (non dico sia sbagliato)... Solo che qualcuno si crede più furbo e ne approfitta. Se poi come ingrediente aggiungi anche qualche persona di merda, allora mangiare il piatto diventa veramente difficile. Lo puoi eventualmente ingerire sperando in un rapido,malato e apatico conato di vomito e credi di sentirti subito meglio; ma non sara' così...hai buttato giu troppa merda per liberartene così in fretta.


Un sincero vaffanculo a chi e' indeciso davanti al bivio. Non credo sia poi tanto complicato scegliere una strada se le due opzioni sono Vita e Non vita.


Capisco che il tutto sia soggettivo, ma se hai la testa di cazzo, sei ingenuo, ipocrita, frequenti gente che non frequenterebbe neanche un maiale e ti piace nuotare nella merda non ho dubbi sulla tua scelta...






No comment,
Luca.






3 commenti:

Nicola ha detto...

Il problema è che si credono più furbi, più intelligenti, vivono la vita alla giornata. Le decisioni serie manco sanno cosa sono. Il bivio non lo vedono, oppure non vogliono vederlo perchè hanno troppa paura di prendere delle decisioni serie.....Ma prima o poi il bivio se lo ritrovano li, ...prima o poi arriva, non Vi preoccupate e sarà in quel momento che Vi accorgerete veramente che siete soli....

Nik

Anonimo ha detto...

della serie "tutti i nodi vengono al pettine"...

vaffan**lo

with thanks
Sebas

Anonimo ha detto...

"Ogni essere vivente segue un percorso prestabilito ma ci sono confini che a volte la vita ti chiede di varcare. Io l'ho fatto"
-D.Darko


Bisogna fare ciò che si crede più opportuno...ma fare qlc...qls cosa ma pur sempre qlc.
prendere quindi una decisione.


Rgds