giovedì 6 dicembre 2007

Fuck off!!!!!!


A tutti quelli che non capiscono, ma soprattutto a quelli che non volgiono capire.
A tutti quelli che "se ho detto che e' bianco, e' bianco..." (ripigliatevi idioti), a quelli che credono ancora a Cappuccetto Rosso (il lupo in realta' e' un animale che si fa i cazzi suoi e non ha mai mangiato la nonna), alla politica marcia e ai politici marci, a quelli viscidi, a quelli che cambiano bandiera a seconda di dove tira il vento, ai bar troppo intasati, ai bar troppo intasati di gente di merda, alla gente di merda, a quelli che non sanno quello che dicono, all'ipocrisia, alle regole e alle basi sociali (quando impongono puttanate...spesso quindi), a quel locale dove tutto e' permesso in un'Arzignano morta dentro, a quelli che ci vanno sempre, a quelli che lì riescono a trovare una meta,un desiderio, a quelli che arrivano a compromessi prima ancora di ascoltarti, a tutti quelli che credono di avere il mondo nelle loro mani (ok, sei giovane, in salute, ma stai all'occhio coglione), a quelli che accettano di essere messi sulle mani di qualcuno, alle serie tv, a tutte le promesse mai mantenute, al "ti amo" quando e' solo una parola, ai messaggi sul cellulare (ne siamo troppo dipendenti e sono sempre troppo calcolati), al rimanere in attesa per qualcuno, alle speranze (troppe), alle decisioni che non puoi prendere, alle decisioni che non hai preso tu, a Arzignano e al suo popolo ottuso (sono anch'io di Arzignano), alle mille merde che camminano in giro a testa alta, a quello che voglio e non posso avere, a quello che non posso avere ma che voglio assolutamente, allo stare zitto quando devi dire tutto, alle compagnie sciolte, alle birre che hanno aumentato solo illusioni, alle vacanze che non ho potuto fare, all'essere ubriaco per poter dire certe cose, all'eta' che avanza, all'essere innamorato così tanto, a quello che ho perso, a quello che mi ' fuggito di mano e a quello che e' fuggito senza che me ne accorgessi, ai cartoni animati quando mi mettono malinconia, alla malinconia che si fa sentire, al non poter vederti, al voler vederti e al non poterlo fare, a queste frasi in ripetizione, ai pensieri che mi girano in testa, alla testa che gira (spesso), alle scelte sbagliate e agli sbagli in generale, alle teorie del cazzo e alla realta' che e' ben diversa, a tutto quello che mi tiene fermo, ai limiti impliciti della gente, ai blocchi emotivi, alle bugie, al dire e non dire le cose, alla falsita', al flusso di coscienza di questi giorni, alle poesie mai lette, al mio carattere, alle mie idee, al mio modo di comportarmi, al non essere mai capace di controllare le emozioni, al voler sempre e tutto subito, al lavoro quando stanca, all'essere sempre così vicini al baratro, al non aver colpa ma essere giustiziato lo stesso, alle guerre e al Dio denaro, alla gente immatura, alla gente che non maturera' mai, ai progetti e ai castelli in aria, al desiderio, alle mete mai raggiunte, a Lucignolo, a certe persone (logicamente non faccio nomi), al non poterne piu', alle giornate buie, ai pensieri cattivi, alle serate perse, alle vite perse, al vino che come la birra mi illude sempre, alle canne che non ho fumato (ringrazio invece quelle che ho fumato), alla droga pesante, a quello che pensavo 5 anni fa', al Titanic, alla paura, alla paura di perdere, all'ossessione, alle attenzioni ricevute e a quelle date, al "chi semina raccoglie" (dipende sempre cosa e dove semini), alla voglia che non riesco a saziare, al vorrei dirti troppe cose, al quanto e' stato bello, al "speriamo non finisca mai", alle frasi dette a caso, al capire quello che si vuole, al perche' non posso (me lo chiedo ogni giorno), a tutto quello che spero, ai viaggi (troppo lontani), al matrimonio (in realta' io ci credo), ai caffe', al jack redbull, alle discoteche e a quello che succede dentro, agli ignoranti, alle fate ignoranti, ai films che non posso vedere, a certe case piene di amore, all'amore che e' troppo...troppo, a un'emozione cosi' forte, al fatto che non immaginavo di arrivare a questo punto, alla poverta' e alla poverta' d'animo, agli accordi presi di nascosto, alla prima volta, al blog che mi da possibilita' di sfogo, alle lacrime versate, alla tristezza che ogni tanto si avvicina, alle cose che si trasformano, ai cambiamenti senza un preavviso, alle canzoni e al loro significato, alle groupies perche' sono troie dentro, ai bei periodi passati perche' non erano poi cosi' belli, al cercare una soluzione quando il problema non esiste, ai problemi che si devono creare per forza, alla pazienza che ha un limite, al non voler rinunciare, al "quanto vorrei", ai Nirvana perche' mi avete segnato dentro, ai Placebo che mi danno forti emizioni, a quanto e' stato bello Asiago (certe cose non si dimenticano), ai Muse perche' sono un'ottima compagnia quando prendi il volo, a Praga così bella e così triste, al futuro che avevo in mente, a quello che e' successo e mi ha cambiato il futuro, al futuro che ora non ho piu' in mente, al crescere per forza e subito, alla vita da adulto, alle decisioni importanti da prendere, alla realta' che ti cade addosso, agli incassi, al cadere, al cadere troppe volte, al doversi rialzare troppe volte, alle insicurezze, alle sicurezze che non ho, al mare che mi manca veramente, ai sorrisi finti, al dolore dentro, a cetre cose che mi sono state dette (ci credo veramente cazzo), a tutto quello che non mi viene in mente adesso ma che sicuramente non mi lascerà in pace...



Voglio ricordare sempre,voglio pero' ricordare quando e quello che voglio. A volte certi pensieri mi passano davanti e per fortuna sono in grado di eliminarli senza sfogliare certe pagine...



Since we're feeling so anesthetised...
Luca.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

direi senza ombra di dubbio...

...ottimo lavoro...110 con lode.

è nell aria cmq, il "V Day" s avvicina...e non sto parlando del "Vaffanday"...

Lupin

Nicola ha detto...

Così sia.....
I love you


Nik