martedì 6 novembre 2007

EVERYBODY BE COOL,THIS IS A ROBBERY!!!!!


Ezechiele 25:17...

Il cammino dell'uomo timorato

e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti

e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità

e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre

perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta

e furiosissimo sdegno,

su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.

E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore

quando farò calare la mia vendetta sopra di te... BANG! BANG! BANG!


Se non sbaglio Marsellus, mio marito... il tuo capo, ti ha detto di portarmi a spasso e di fare tutto quello che voglio... e io voglio ballare, voglio vincere e voglio quel trofeo.


Tre pomodori camminano per la strada. Papa' pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papa' pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: 'Fai il concentrato'


Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia...


I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci più a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.


Fabienne, quell'orologio apparteneva a mio padre: hai idea di quante ne ha passate per farmi avere quell'orologio? Non ho tempo per i dettagli, ma ne ha passate un sacco. Ora, tutte queste stronzate le puoi anche bruciare ma ti ho espressamente raccomandato di non dimenticarti di quel cazzo di orologio!


La coca è bella che morta da...da un pezzo. L'eroina sta rimontando in un modo pazzesco.


Mi chiamo Jerda, e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda.


Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo.


I giorni in cui dimentico sono finiti, stanno per cominciare i giorni in cui ricordo.


Ehi amico tutto bene?
Non sono mai stato così lontano dallo stare bene, amico.


E adesso?

Ora ti dico adesso cosa...chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso con un paio di pinze e una buona saldatrice...hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo, ho una cura medievale per il tuo culo.



Perche' certe pellicole non si possono dimenticare...It's like a tatoo in the mind....

Quanti viaggi ragazzi......


Best Regards,

Luca.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

è si eh...

*azz* non c è commento al tutto
:-)

Stay Rockz,
Zebby

Nicola ha detto...

Bravo bravo....
Atterrare ogni tanto no?!
Meglio tacere vah perchè qui sono intorno al Nepal e ho trovato questo piccolo contatto con voi solo ora...
Scusate ho un treno che mi aspetta ...

Cineserialteam ha detto...

Il film che ha fatto la fortuna di Tarantino.