mercoledì 5 marzo 2008

What's my destiny?


"Vorrei tanto sapere cosa mi aspetta nei prossimi giorni,periodi,anni... o anche nella prossima vita. Sicuramente accadra' tutto quello che non mi aspetto,so per certo che il destino esaudisce il non desiderio"



Praticamente ogni mio desiderio non sara' mai saziato?!? Vuol dire che tutti i miei pensieri resteranno solo pensieri? Quindi smetto anche di fare castelli in aria e magari crederci veramente?!? E la speranza? E l'ottimismo? Vorrei qualcosa di concreto...C***o...

Sono stanco di rimandare il tutto a "quando saro' piu' grande", perche' non saro' mai abbastanza grande per fare quello che ho in mente.



What's my destiny,
Dragonball!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

haha!scritta in maniera happy but it is a sad true...

Beviamoci su...
hangover del giorno dopo...

Drunk,
Zeb