mercoledì 19 marzo 2008

Mosquito's Era


Cominciano...eccoli che escono dai bozzoli.
Si vedono le prime prove di volo...
Ronzii fastidiosissimi.
Si infiltrano ovunque,arroganti e insignificanti.
Pungono,mangiano,succhiano.
Zampette,ali,occhi rotanti,colori stravaganti.
Salti,rumori,fastidi di ogni genere.
Io volo,io striscio,io corro,io cammino,io salto...
Utili alla natura,alla catena alimentare.
Esseri deformi,tarati,sfigati,piccoli,medi,grandi.
Bzzzzzzbzzzzzzz zzzzbzzz bzzzzzzzzz bzzzzzz zzzzzbzzzzzzbzzz
Odio totale,
kill them all!
Luca.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

D.D.T. a raffica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz li odio anch io...

(che para-bomba-chicca che ti è venuta xò!)

Luca ha detto...

entro in macchina e trovo una zanzara tigre....oggi......sono in tilt ca**o.....si ricomincia...
galvanize it!!

Nicola ha detto...

Brutti baccarospi....skifosi.....maledetti....

Dono 1 euro a chi si mette nudo a Jesolo verso l'ibrunire...

Sadico!!!!

andreaross ha detto...

I know, I know the sun is hot
Mosquitos come suck your blood
Leave you there all alone
Just skin and bone ......



Queen of the stone age,



I love RAID,
Andrea