lunedì 23 giugno 2008

Donne...-Part.2



Tre ragazze, molto amiche, una mora, una bionda ed una rossa, decidono di
confidarsi i loro desideri sessuali...

La mora dice:
"Io vorrei un cinesino, bello o brutto che sia, per una notte intera."

La bionda:
"Io vorrei un bel negrone per tutta una notte".

La rossa:
"A me piacerebbe un bel terrone napoletano..."

Decidono allora di provare effettivamente le esperienze sognate e poi di
ritrovarsi per raccontarsi le emozioni.

Dopo una settimana...

La mora:
"Ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, non era molto
dotato, ma non mi ha dato un attimo di tregua: tza,tza,tza e via!
Poi ancora: tza, tza, tza e via, senza sosta, in piedi, seduti, alla
pecorina tza, tza, tza e via!
Si è fermato un attimo per prepararsi un tè ed ha fatto ancora tza, tza, tza
intanto che lo beveva... CHE NOTTE!!!"

La bionda:
"Ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, un sogno!
Dotatooo... Come non mai!!! ...Un randello mai visto, una resistenza
inaudita, e che muscoli.... CHE NOTTE!!!"

La rossa:
"Ragazze!!! E' stata una notte indimenticabile, è venuto a
prendermi in giacca e cravatta con un mazzo di rose rosse in mano, mi ha
portato a cena e poi al cinema.
Dopo siamo andati a casa mia... CHE NOTTE!!!
Dapprima mi ha fatto eccitare come nessuno aveva mai fatto, poi mi ha
spogliato nuda e poi... così... Tutta nuda, eccitata al massimo... Mi ha
legata ad una sedia!!!".

Le altre:
"E ti ha ciulato???"

"... Tutto!!! Vestiti, televisore, carta di credito, assegni, accendino,
anche la macchina!!!"



:D
Sebas

Nessun commento: