venerdì 6 giugno 2008

Bugie...



Masha aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il
vizio a John di tornare a casa con gli acquisti più
strani.

Un giorno tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un
robot con la capacità di individuare le bugie.

Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy, il
figlioletto di 11, anni tornò a casa da scuola con 2 ore
di ritardo.

"Dove sei stato?" - le chiese John. - "Perché seiarrivato a
casa 2 ore dopo?"
"Siamo stati in libreria a lavorare ad un
progetto scolastico" - disse Tommy.

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo
scaraventò giu dalla sedia.

Questa è una macchina della verità caro figlio - disse
John, - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la
scuola...

Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film.

"Cosa avete guardato?" - chiese Masha.

"I dieci Comandamenti" - rispose Tommy.

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo
riscaraventò giù dalla sedia.

Con la voce tremante Tommy si alzò e disse: "Mi spiace, ho
mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato La
regina del sesso".

"Mi vergogno di te!" - disse John - "alla tua età io non ho
mai mentito ai miei genitori!"

Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi
scaraventò John giù dalla sedia.

Masha, piegata in due dalle risate, disse: "Questa te la
sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con
lui, dopotutto è tuo figlio."

Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Marsa e
con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia...



fantasie...
Sebas

Nessun commento: