martedì 22 luglio 2008

Natura...



Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo...

Incontra un cane e gli chiede:

"Tu chi sei?"

il cane: "Sono il cane lupo."

"Ma non può essere!" replica il passerotto

"Uno o è cane o è lupo." ed il cane con pazienza spiega:
"Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, canelupo."

Il passerotto si reca un po' perplesso presso un ruscello a bere e qui vede un pesce...

"E tu chi sei?"

il pesce: "Sono la trota salmonata."

Il passerotto: "Non è possibile! Uno o è trota o è salmone."

la trota: "Mia mamma era trota, mio papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io."

L' uccellino ancora piu' perplesso si gira e vede un insetto: "E tu chi sei?"

l' insetto: "io sono la zanzara tigre!"

il passerotto: "Ma vaffanculo va!!!"



HAHAHAH!
Sebas

Nessun commento: