venerdì 4 luglio 2008

The Flag n' The Wind


"Sono io, sono una bandierina che si muove in continuazione. Ho la base solida,sono ben attaccata al palo che mi sostiene. Vado in qualsiasi direzione,basta che il vento mi accompagni..."

Allora mi viene un dubbio,vorrei esprimerlo con una sorta di flusso di coscienza; so bene quanto sia importante per te l'essere aggrappata a una base solida,e' evidente anche che senza sostegno saresti flaccida e preda facile. Ti calpesterei quasi apposta se mi capitasse di trovarti "nuda".
Il punto secondo me e' questo,non riesci ad avere una linea,una meta,un progetto,un'idea tua;sei sempre all'altezza di tutto e tutti ma di tuo non hai niente,hai un vuoto dentro che riesci a colmare solo tentando di catturare altre pecore nel gregge. Sei il capo branco e te ne vanti,ma basta dare uno sguardo agli animali che ti seguono e non ci sono dubbi,siete di razza bastarda dentro e di razza bastarda fuori. Ecco perche' ti crei un contorno da esteta,cerchi solo di nascondere e nasconderti. Mi impressiona un sacco la tua tenacia,in questo sei sicuramente uno dei numeri uno,ma se non te ne sei ancora reso conto,ci sono troppi numeri uno in giro e l'inflazione si fa sentire...Ormai sei un uno si...uno come tanti.
So che criticare troppo e' sbagliato e che comunque ognuno la pensa a modo suo,ma certi elementi sarebbero da incorniciare...vivi.

Basta ingoiare le medicine giuste ragazzi dai...

Nessun commento: