martedì 1 aprile 2008

Donne... - Part.3



Una ragazza si reca a mezzanotte sulla banchina del porto decisa a
suicidarsi.

Quando sta per saltare in acqua con una fune intorno al collo e una grossa
pietra in mano passa di lì un marinaio che la blocca:

- Ferma! Non fare pazzie! Tu sei bella e giovane e sei importante prima di
tutto per te stessa! Anzi guarda, io domani salpo con la mia nave per l' Australia, se vuoi ti
porto con me e provvederò a tutto: acqua e cibo per il viaggio, una cabina
per dormire ed un lavoro quando arriveremo a Sidney...

La poveretta, pensando che a quel punto non aveva nulla da perdere,accetta
la proposta.

Ogni notte il marinaio viene a trovarla e le porta dei panini, del succo di
frutta e tutto ciò di cui ha bisogno.

Lei, un po' per gratitudine ed un po' per affetto, si concede al marinaio e fanno sesso sfrenato tutte le notti.

La cosa va avanti così per alcune settimane, sino a quando il comandante della nave la scopre in una cabina del personale:

- Che ci fa nascosta a bordo della mia nave?

La donna risponde:

- Ero disperata, un suo marinaio mi ha aiutata, tutte le notti mi porta da mangiare e da bere ed io gli faccio fare l?amore con me per tutta la notte, sino a quando non saremo giunti a Sidney, dove mi ricostruirò una nuova
vita...

- Senti, ah bbella... - risponde il comandante - che tu sia stata disperata, te posso credè...che tu voja annà in Australia a rifatte 'na vita nova ce pò stà...ma me sa tanto che 'n particolare nun t' è chiaro: questo è er traghetto che fa Civitavecchia-Olbia, tutte le notti, andata e ritorno!!!


:-D
Sebas

1 commento:

Luca ha detto...

hi hi hi hi...
1000 e lode per la foto ;)