lunedì 21 gennaio 2008

Jasmine' s infatuation...



Chi di Voi non ha ancora trovato l' Aladdin di turno?
...sappiate che ce nè uno per ogni occasione...e magari si trova proprio seduto vicino a Voi!!


Parlo con esperienza, anche per chi, come me, l ha trovato e più di una volta anche...

(Gli interessati sanno di che si tratta...e lo si può sapere/capire solo con l' esperienza)


...Pay attention!



Rgds,
Sebas

2 commenti:

Luca ha detto...

Ultimamente constato che lo jasmine's style si puo' tradurre in italiano grezzo con "troiezza,puttanesimo,leggerezza,ipocrisia,vuoto,falsità,niente".
Suvvia,il vs Aladdin ormai e' vecchio,passato,non rende piu',non vi da piu' gioie e emozioni,cambiatelo perche' tanto ne trovate altri sicuramente. Il vecchio fa schifo e non vi merita,voi siete principesse e meritate molto molto ma molto dal mondo. Non abbassate la testa,lasciateli e trovatevene un altro,e' così che funziona la cosa. cambiate,cambiate sempre perche' e' bello e giusto,deve andare cosi' e basta. poi se il vs vecchio aladdin ci resta male prendetelo anche per il culo magari.tanto e' acqua passata e in ogni caso non era il vs principe...non quello giusto ecco.
Magari manteniamo un ottimo rapporto di amicizia,oppure vi veniamo a trovare quando state scopando con lui per fare due chiacchiere...da mici si intende...so bene che non lo ami veramente e che ami solo me.
Strofinate la lampada del kazzo e esprimete il vostro ennesimo,inutile,volgare,impotente,blasfemo,profano desiderio.......

Con affetto,
Luca.

P.S:ricordatevi di tenere le gambe aperte altrimenti il vs nuovo Aladdin si cerca una Jasmine piu' troia. Certo che e' una bella gara...

Anonimo ha detto...

direi che hai afferrato il concetto.

e come qlc volta parliamo ce ne sarebbe da scrivere...che non basterebbe un semplice post e nemmeno forse un blog!


Take it easy...B*tc*es.