mercoledì 8 ottobre 2008

Buon non compleanno!!!



Un buon non compleanno!

un buon non compleanno!

un buon non compleanno per noi!

Un buon non compleanno a me a chi? A me o a te?

Un buon non compleanno a te? a me? e a te? o a me?

Brindiamo tutti insieme con un altro po' di tè...E tanti tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto Non c'è posto, non vedi?!

Siamo al completo! Non c'è posto Tutto pieno!

Ma mi sembra che qui c'è pieno di posti vuoti...

Ah, ma non è corretto sedersi senza essere stati invitati!

Certo che non è corretto. E' OLTREMODO scorretto Scorrettissisissimissimo

Oh, chiedo scusa ma mi è piaciuto tanto il vostro canto e ho pensato che potreste dirmi...

Ti è piaciuto tanto il nostro canto?!

Oh, ma che simpatica bambina! Sono così emozionato! Nessuno ci fa un complimento... Prendi una tazza di tè

Ah si, è vero, il tè!

Tiglia azzettare una tazza di tè Volentieri.

Scusate se vi ho interrotto mentre celebravate il vostro compleanno... grazie

Compleanno?! Ah ah ma mia cara bambina, qui non si tratta di un compleanno! Ci mancherebbe!

Il nostro è un non compleanno!

Un non compleanno? Scusatemi ma non riesco a capire...

E' molto semplice. Dunque: trenta dì contan ven... no.

Nè di venna nè di marte non ci sto...

Se tu hai un compleanno hai anche...

Ah ah, non sa cos'è un non compleanno! Che ignara! Uh uh!

Ebbene... Io la deluciderò!

Noi tutti abbiam un compleanno ogni anno

Ed uno solo all'anno, ahimè, ce n'è

Ah, ma ci son trecensesantaquattro non compleanni!

E questi preferiamo festeggiar!

Ma allora oggi è anche il mio non compleanno!

Davvero?! Com'è piccolo il mondo!

In tal caso... Un buon non compleanno A me? A te!

Un buon non compleanno A me? A te!

Or spegni la candela e rallegrati perchè...
...un buon non compleanno a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!



AUGURI Dott. COLA!!!
Sebas&AleG

Nessun commento: